LA MUSICA A 432 HZ DI EMILIANO TOSO PER INCANTARE IL PUBBLICO FRIULANO – Gradisca d’Isonzo

Concerto Love Seeds – Gradisca d’Isonzo
16 e 17 marzo 2019
Gradisca d’Isonzo, nei prossimi 16 e 17 marzo, sarà teatro di due importanti avvenimenti che avranno luogo al “Nuovo Teatro Comunale” e che vedranno quale protagonista Emiliano Toso, musicista compositore e biologo cellulare, molto conosciuto e apprezzato a livello internazionale.

Sabato 16 marzo, ore 20.45, avrà luogo il concerto Love Seeds; sarà un’esperienza sensoriale incredibile grazie alla particolare accordatura del pianoforte a 432Hz che traduce vibrazioni universali che favoriscono il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività, l’espressione di emozioni profonde.

Con Emiliano Toso ci saranno l’inseparabile Lorena Borsetti al violoncello e Nataliya Nykolayishyn al violino, entrambe musiciste di fama internazionale.

Domenica 17 marzo, dalle ore 10 alle 18, sarà poi la volta del convegno esperienziale “Disegno di Stelle” durante il quale Emiliano Toso, attraverso approfondimenti scientifici, accompagnerà il pubblico a capire l’effetto che la musica produce sul nostro corpo e sulle nostre cellule; durante l’evento sarà possibile interagire con il conduttore. Il workshop esperienziale, unico nel suo genere, sarà una perfetta fusione fra scienza e arte creativa.

Emiliano Toso ama sempre ricordare al pubblico i suoi inizi: “Un mare di cellule sotto un cielo di musica…ho compreso che la mia missione più profonda in questa vita era quella di comporre musica, diffonderla nel mondo il più possibile e spiegare, dal punto di vista scientifico, gli effetti benefici che questa musica ha sul nostro corpo e sulle nostre cellule”.

Gregg Braden, Neale Donald Walsch e Bruce Lipton, scienziati di fama internazionale, hanno contribuito all’evoluzione di Emiliano Toso e alla nascita di Translational Music, una creazione di Emiliano che nasce dall’integrazione di tutti gli elementi che hanno aiutato il suo percorso di crescita: la scienza in primo luogo e a seguire la ricerca sulla spiritualità.

Per informazioni:

Eva +39 329 4458400
Ingrid +39 338 6762556
Mail: info.raven7078@gmail.com in quanto la prenotazione è obbligatoria;
 

Le date delle manifestazionei potrebbero subire variazioni. E’ consigliabile informarsi per conferma.