Festa di fine estate – Udine

Il 26 agosto a Udine si terrà un’ultima serata da ricordare!
Dopo nove weekend di grande successo, che hanno animato i mesi di luglio e agosto con “Udine sotto le stelle“, ci aspetta una ricca offerta di eventi culturali, musicali e spettacoli divertenti che riempiranno di vita le caratteristiche strade del centro storico. Dalla fine del pomeriggio fino a tarda notte, il cuore della città pulsarà al ritmo di una festosa vivacità.

La musica dal vivo, soprattutto, sarà la protagonista di questa notte magica. Cinque concerti imperdibili coloreranno le vie del centro con note, generi e ritmi travolgenti, soddisfando i gusti di ogni cittadino. Nella splendida via Mercatovecchio, le armonie incantevoli dei “Zima Blue”, un quartetto Jazz/Swing, coinvolgeranno il pubblico in danze raffinate e sfrenate. In piazza Matteotti, il duo chitarra-voce “Cindy & The Rock History Duo Unplugged” ci porterà in un viaggio attraverso la storia del Rock, un concerto che farà rivivere le emozioni di epoche indimenticabili. Nella via Poscolle, sarà il momento del “Michele Franceschina duo”, un affascinante intreccio di note di pianoforte e voci cristalline. Nel suggestivo largo del Pecile, i “Three O’Blue” ci faranno vibrare con il loro pop rock, un trio composto da chitarra, batteria e voce che rivisiterà in chiave fresca grandi successi internazionali. E non possiamo dimenticare il quintetto di fiati itinerante, “The Men in Brass”, con i loro strumenti magici – sousafono, tromba, trombone, sassofono e rullante – che trasporteranno via Paolo Sarpi nell’atmosfera incantata e nelle melodie coinvolgenti di New Orleans.
Per i buongustai, la via Paolo Sarpi si trasformerà in una “Sarpi in Fiore”, con un menù appositamente creato per l’occasione, e decorazioni floreali che arricchiranno l’ambiente da favola.
Non perdete quindi la tanto attesa “Festa di fine estate” a Udine, un evento eccezionale, che coinvolgerà ogni aspetto dell’arte e del divertimento. Una notte che rimarrà impressa nel cuore di tutti i partecipanti, e che continuerà a vivere nei ricordi e nei sorrisi anche quando l’estate cederà il posto all’autunno.



Offerte su Booking.com