“Fare teatro” il racconto di un inizio – Staranzano

Il giorno giovedì 11 gennaio 2024, alle ore 18.00, partirà il progetto TeatrAbilità – PerCorsi di avvicinamento al teatro, organizzato dalla Compagnia Teatrale Lucio Corbatto di Staranzano.
Il primo appuntamento di tale progetto, che si terrà nell’Auditorium “Egisto Snidero” dell’Istituto Superiore Einaudi-Marconi di Staranzano, sarà un incontro con le attrici professioniste Marta Cuscunà e Luisa Vermiglio, entrambe monfalconesi, intitolato: “Fare teatro”: il racconto di un inizio.
Durante la serata il pubblico potrà dialogare con le due professioniste sul difficile mestiere dell’attore teatrale, un lavoro quanto mai affascinante, non scevro però di difficoltà e spirito di sacrificio, e sui percorsi che conducono a una tale scelta lavorativa e di vita.
Ricordiamo che l’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Staranzano e si avvale del sostegno della BCC Venezia Giulia.
Maggiori dettagli sulla Compagnia e su 1924-2024 un secolo di teatro a Staranzano si possono trovare sul sito www.compagniateatralecorbatto.it



Offerte su Booking.com