Carnia: eccellenze in baita – Rifugio Tamai, Zoncolan

Un pranzo speciale ti aspetta al Rifugio Tamai sabato 24 febbraio: potrai gustare le creazioni dello chef del Rifugio Tamai e dello chef Stefano Basello del Ristorante Al Fogolar 1906 dell’Hotel Là di Moret di Udine, che cucineranno insieme per questa occasione. Il menù sarà abbinato ai vini dei Colli Orientali dell’azienda Specogna di Corno di Rosazzo.
Approfitta di questa giornata per goderti la bellezza della Carnia innevata, il sole, la musica e il divertimento per tutta la famiglia.
Inoltre, se partecipi a questo pranzo gourmet, avrai lo skipass giornaliero a soli 20,00 euro!
Per partecipare all’evento “Carnia: eccellenze in baita” di sabato 24 febbraio devi prenotare entro le ore 12.00 di venerdì 23 febbraio scrivendo a info@cuciniamocon.it o chiamando il 3475458714.
La prenotazione include:
– quattro portate;
– vino e acqua;
– l’acquisto dello skipass giornaliero al prezzo ridotto di 20,00 euro.
Il costo del pranzo è di 50,00 euro (skipass escluso) e sarà saldato presso il Rifugio Tamai.

Il pranzo sarà servito indicativamente dalle ore 12.00 alle 15.30 (oltre questo orario, la prenotazione a “Carnia: eccellenze in baita” non sarà più utilizzabile). Se devi riprendere la seggiovia per scendere, ricordati che la seggiovia chiude alle ore 16.00 e che c’è un tratto a piedi di 20 minuti dal Rifugio alla seggiovia.



Offerte su Booking.com