Carnia: eccellenze in baita – Rifugio Laugiane, Zoncolan

Sabato 2 marzo 2024
Un evento speciale si terrà sabato 2 marzo al Rifugio Laugiane. Con l’occasione, potrai gustare un pranzo preparato dalla collaborazione tra lo chef del Rifugio Laugiane e lo Chef dell’Osteria Ca’ Marian di Faugnacco, che offriranno un menù esclusivo per questa giornata.
Il pranzo sarà abbinato ai vini dei Colli Orientali prodotti dall’azienda vitivinicola Dorigo di Premariacco.
Approfitta di questa opportunità per vivere una giornata in montagna circondato da splendidi scenari innevati, arricchita dalle specialità locali, con tanto sole, musica e divertimento per tutta la famiglia.

Partecipando a questo pranzo gourmet, lo skipass giornaliero avrà un prezzo ridotto: 20,00 euro!

Per partecipare all’evento “Carnia: eccellenze in baita” di sabato 2 marzo devi prenotare il tuo posto scrivendo a info@cuciniamocon.it o telefonando al 3475458714 entro le ore 12.00 di venerdì 1 marzo.
Con la prenotazione avrai diritto a:
– quattro portate;
– vino e acqua;
– l’acquisto dello skipass giornaliero al prezzo ridotto di 20,00 euro.
Il costo del pranzo è di 50,00 euro (skipass escluso) e sarà saldato presso il Rifugio Laugiane.

Il pranzo sarà servito indicativamente dalle ore 12.00 alle 15.30 (oltre questo orario, la prenotazione a “Carnia: eccellenze in baita” non sarà più utilizzabile). Se devi riprendere la seggiovia per scendere, ricordati che la seggiovia chiude alle ore 16.00 e che c’è un tratto a piedi di 20 minuti dal Rifugio alla seggiovia.



Offerte su Booking.com