A tor pa Tor – Godia

ORGANIZZAZIONE: L’Associazione Keep Moving ASD con sede a Udine in via Piemonte 65, organizza DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 la marcialonga ‘A TOR PA TOR’, manifestazione ludico motoria a passo libero di Km 7, Km 14 e Km 21.

RITROVO E ISCRIZIONI: dalle ore 8:45 presso l’area festeggiamenti della Sagra delle Patate di Godia. Le liste di gruppo si accettano tramite preiscrizione via e-mail a segreteriakeepmoving@gmail.com sino alle ore 15:00 del giorno precedente alla manifestazione (indicare Cognome, Nome, data di nascita e gruppo di appartenenza).

ORARI DI PARTENZA: Partenza dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso area festeggiamenti Sagra delle patate di Godia (iscrizione e partenza per il percorso da 21 km entro le ore 9.30); l’organizzazione non garantisce alcuna assistenza per le partenze anticipate rispetto all’orario indicato ed ogni partecipante si assumerà la propria responsabilità.

RISTORI: 1 per la 7 Km, 2 per la 14 Km, 3 per la 21 Km e ristoro all’arrivo.

RICONOSCIMENTI AI GRUPPI: Cesti enogastronomici ai primi 5 gruppi più numerosi.

CONSEGNA RICONOSCIMENTI: alle ore 12.00 circa

CHIUSURA MANIFESTAZIONE: all’arrivo dell’ultimo partecipante e comunque entro le ore 13.00 – dopo tale orario non sarà garantita assistenza.

SERVIZI: Assistenza medica, ristorazione con bevande e alimenti adeguati lungo il percorso e all’arrivo, assistenza, servizio chiusura evento. La manifestazione è assicurata tramite polizze stipulate dalla ASD Keep Moving con la compagnia Generali Assicurazioni SpA. L’assicurazione non copre la RC dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione con l’indicazione del nome, cognome ed eventuale Gruppo di appartenenza, non rispettino la percorrenza degli itinerari prefissati dall’organizzazione ed in generale violino il regolamento della manifestazione.

DICHIARAZIONE: I partecipanti, con l’iscrizione alla manifestazione, accettano i Regolamento della ASD Keep Moving.
Il partecipante con l’iscrizione dichiara l’idoneità fisica conforme alla normativa di legge prevista dal D.M. 28.02.1983 sulla tutela sanitaria per l’attività sportiva non competitiva.

DIVULGAZIONE MANIFESTAZIONE: Il presente opuscolo viene distribuito da un incaricato direttamente ai podisti nei vari appuntamenti sportivi; l’eventuale ritrovamento dello stesso in locali pubblici di altri Comuni è da considerarsi casuale e comunque non predisposto da questa organizzazione.
La manifestazione non è competitiva. Ogni partecipante potrà portarla a termine con il passo a lui più congeniale, in ogni modo nel tempo massimo indicato dal volantino.

Copertura assicurativa, ristori e controlli entreranno in funzione non prima dell’orario di partenza. Si ricorda che l’art. 190 del codice della strada obbliga i pedoni, in mancanza di marciapiede, a procedere sul lato sinistro della carreggiata. Gli animali al seguito devono essere tenuti al guinzaglio.

PARCHEGGIO: presso il campo sportivo di Godia (A.S. Fulgor calcio)

SERVIZI E ASSISTENZA: Ambulanza, servizio scopa, segnaletica chilometrica e direzionale.

VARIE: la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. L’organizzazione si riserva di modificare il percorso nella distanza e nell’itinerario qualora si verifichino cause di forza maggiore.

 



Offerte su Booking.com