Monfalcone in fiore

Da mercoledì 24 a domenica 28 aprile 2024 la mostra mercato dedicata ai fiori, nel centro cittadino con produttori e vivaisti provenienti da tutta Italia.

Saranno 17 gli espositori, provenienti da diverse regioni italiane: daranno vita alla kermesse che si conferma anche in questa edizione un appuntamento atteso e apprezzato dai cittadini, ma anche dai numerosi visitatori e turisti e appassionati del giardinaggio.
In piazza della Repubblica e piazza Unità d’Italia, via Battisti e piazza Cavour. si festeggia l’arrivo della primavera con la manifestazione Monfalcone in fiore.
Prodotti di erboristeria, piante da frutto, arredo da giardino, rosai, prodotti alla lavanda, piante ornamentali e tutto quanto fa primavera saranno i protagonisti dell’atteso evento florivivaistico che coincide con lo sbocciare della stagione delle fioriture a trasformando il centro di Monfalcone in un grande giardino fiorito.

Prodotti di Erboristeria, piante da frutto, arredo da giardino, rosai, prodotti alla lavanda, piante ornamentali e tutto quanto fa giardinaggio saranno i protagonisti.
Il centro della città sarà inondato di fiori, grazie agli espositori che si sistemeranno in centro città tra gazebo e punti vendita, il tutto corredato dalla scenografia di aiuole e giardini a cura di AssofiorItalia.
Il mercatino dei fiori rimarrà aperto tutti i giorni dell’esposizione dalle 9.00 alle 20.00.

Tra le novità di quest’anno ci sono una camminata col fiore, un concorso per il balcone e la vetrina fiorita e una rievocazione di un antico rito degli innamorati.



Offerte su Booking.com