Cantine Aperte a San Martino – Friuli Venezia Giulia

Cantine Aperte a San Martino: Sabato 11 e domenica 12 novembre 2023
Piatti speciali, legati al territorio, con vino in abbinamento.
San Martino in Cantina diventa ‘Cantine Aperte a San Martino’: l’appuntamento autunnale del Movimento Turismo del Vino in tutta Italia con una nuova veste ma sempre con l’intento di condividere con i tantissimi appassionati la gioia di assaggiare eccezionalmente i vini dell’ultima vendemmia e non solo, in abbinamento a prodotti di stagione. E’ con questo spirito che le cantine si preparano ad accogliere i visitatori tra degustazioni, pranzi con il vignaiolo e numerose attività fino al tramonto.
Cantine Aperte a San Martino è un vero e proprio viaggio che permette di entrare in contatto con il mondo del vino e scoprirne i segreti direttamente dai produttori che accoglieranno i visitatori nelle loro cantine per presentare chicche e prelibatezze, i vini blasonati e gli abbinamenti enogastronomici più riusciti.

– Sabato 11 novembre, “A cena con il vignaiolo”: menù degustazione in cantine, agriturismi e ristoranti

– Sabato 11 e domenica 12 novembre, visite e degustazioni nelle cantine associate al Movimento Turismo del Vino FVG – Esperienze enogastronomiche di qualità con i prodotti tipici della stagione e i colori dell’autunno.



Offerte su Booking.com