Marcia della Memoria – Zona Sacra Monumentale Monte Sabotino – Gorizia

L’A.S.D. "GRUPPO MARCIATORI GORIZIA" e GORIZIA SPETTACOLI APS con la collaborazione dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE SABOTINO
SOTTO L’EGIDA DELLA F.I.A.S.P. ORGANIZZANO DOMENICA 3 APRILE 2022
La MARCIA DELLA MEMORIA 1915 – 1918
ZONA SACRA MONUMENTALE "MONTE SABOTINO" – GORIZIA
 
Evento ludico-motorio a passo libero articolato su due percorsi di km 6 e 10. Valido per il Concorso Nazionale FIASP Piede Alato Internazionale IVV partecipazioni e distanze parziali.
RITROVO: ore 08.00 presso Località COSTABONA- GORIZIA 
ISCRIZIONI: sul luogo del ritrovo dalle ore 08.00 alle ore 09.30. 
PARTENZA LIBERA: Dalle 08.30 alle 09.30 
II percorso sarà presidiato dal personale predisposto dall’organizzazione dalle 08.30 sino alle ore 12.30. 
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: contributo a sostegno dell’evento € 3,00 (per i soci FIASP) – Maggiorazione non socio FIASP € 0,50.
 
INFORMAZIONI: Per raggiungere zona partenza seguire: Da Gorizia, Piedimonte, seguire indicazioni per Piuma- Oslavia, dopo abitato di Piuma prendere a destra direzione COSTABONA.
 
MISURE ANTICOVID-19: durante l’evento si applica il Protocollo Federale FIASP, delle misure a contrasto e contenimento della diffusione del COVID 19, che prevedono una zona circoscritta dove è garantita l’assenza di assembramenti con distanziamento per le iscrizioni dei singoli partecipanti e al rientro al ristoro finale. Il rispetto delle norme igieniche e il comportamento da tenere da parte dei partecipanti su tutti i percorsi sono indicati tramite cartelli esposti alla partenza. Ì partecipanti devono dotarsi di mascherina.
 

Le date delle manifestazionei potrebbero subire variazioni. E’ consigliabile informarsi per conferma.