Giro nelle paludi e mulini di Gonars

Il Gruppo Marciatori “Amis di vie Rome” organizza per Domenica 28 agosto 2022 l’ 8° Giro delle Paludi e dei Mulini di Gonars di 6, 12 e 21 km
Manifestazione podistica non è competitiva. Ogni partecipante può portarla a termine con il passo a lui più opportuno, in ogni modo nel tempo massimo indicato sul volantino. La partecipazione è aperta a tutti coloro (singoli, gruppi e famiglie) che vogliono, camminando attraverso i vari percorsi, scoprire Gonars e i suoi dintorni.
Ritrovo:   presso il Parco dei festeggiamenti della Sagra di Gonars.
Partenza dalle ore 8.00 alle ore 10.00
I percorsi sono interamente pianeggianti e si snodano lungo strade asfaltate e sterrate, dei comuni di Gonars e Porpetto
Lungo il percorso i partecipanti dovranno attenersi alle norme vigenti del codice della strada. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il percorso nella distanza e nell’itinerario qualora si verificassero cause di forza maggiore.
In caso di “condizioni atmosferiche avverse”, allo scopo di tutelare la sicurezza del partecipante, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora, sia delta lunghezza dei vari percorsi che del disegno dei tracciati. Si ricorda ai partecipanti che è fatto obbligo di rispettare il Codice della Strada art. 190. In caso di mancata partecipazione non sarà rimborsato il contributo già versato.

Le date delle manifestazionei potrebbero subire variazioni. E’ consigliabile informarsi per conferma.