Deja Vu – mi ricorda qualcosa… – Udine

Domenica 5 Luglio 2020 ore 17.30 Presso Giardino Loris Fortuna (piazza Primo Maggio – Udine) In caso di maltempo ore 18 Teatro San Giorgio – via Q. Sella, Udine
Deja Vu – mi ricorda qualcosa…
spettacolo comico tratto dagli sketch dei Monty Python, una satira sulla società: potere, mass media, famiglia, istituzioni, economia…
Commedia brillante in atto unico in italiano, durata 90 minuti, produzione 2020, a cura della Compagnia teatrale Ndescenze
 I Monty Python sono stati gli “Aldo, Giovanni e Giacomo” dell’Inghilterra anni ’70. Questo spettacolo è un insieme di sketches del sestetto comico, autore ed interprete di un programma televisivo andato in onda sulla BBC per 45 episodi tra il 1969 e il 1974 e da due dei loro film più conosciuti. Il loro umorismo è diventato leggendario, alcune citazioni si protraggono ancora oggi.
Il copione deriva dalla traduzione e adattamento teatrale dei filmati originali, selezionati in base alla fattibilità teatrale quindi lavorando sull’adattamento di effetti ed ambienti cinematografici. La forza comica scaturisce, non solo dalle battute, ma dalla caratterizzazione degli attori e dalla loro reazione alle situazioni stereotipate della vita.
 
Per UdinEstate 2020, con il contributo del Comune di Udine  
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE ai seguenti recapiti:
347 8737763
info@espressione-est.com  
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/266301567792413/

Le date delle manifestazionei potrebbero subire variazioni. E’ consigliabile informarsi per conferma.