Capodanno a Trieste

Ritorna, il 31 dicembre 2022, in Piazza Unità, il grande spettacolo di Capodanno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
L’accesso alla piazza sarà, come di consueto, assolutamente gratuito e lo spettacolo – durante il quale la band Magazzino Commerciale e i due dj di Radio Company – Gianluca Pacini e Leo Feltrin si alterneranno per soddisfare il pubblico di ogni età, avrà inizio alle ore 22.30 del 31 dicembre 2022, per concludersi alle ore 01.30 del 1° gennaio del nuovo anno.
La band Magazzino Commerciale avrà un organico implementato da una sezione fiati e la voce di Dennis Fantina, noto artista triestino già vincitore di “Amici” proporrà un susseguirsi di canzoni e medley dei più grandi successi di musica leggera italiana ed internazionale degli anni 60, 70, 80 e 90 fino ad arrivare ai brani più noti dei nostri giorni. I due dj di Radio Company – Gianluca Pacini e Leo Feltrin – si alterneranno alla band riproducendo anche loro i successi che tutti potranno cantare, dando alle scalette musicali un costante crescendo per emozionare il pubblico.
Lo spettacolo pirotecnico partirà dal Molo Audace e sarà accompagnato da un’adeguata colonna sonora musicale.



Offerte su Booking.com