Bikerfest 2022 – Lignano Sabbiadoro

36° edizione Da Giovedì 19 Maggio a Domenica 22 Maggio 2022
La Biker Fest International è l’evento motociclistico outdoor più importante in Italia e uno dei più famosi e conosciuti in Europa.
 
La 36° edizione si terrà dal 19 al 22 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine) splendida località balneare e si svolgerà in 4 diverse zone della città per accentuare e diversificare le peculiarità di ogni attrazione proposta, così che l’intera comunità è coinvolta dalla manifestazione. Una soluzione molto apprezzata dal pubblico e dai commercianti che lo rende un evento dinamico in grado di coinvolgere tutti e anche per questo è diverso da qualsiasi altro.
 
Sede principale: Luna Park
Parcheggio Stadio "G. Teghil"
Saranno circa 100 le moto “Special” esposte a contendersi un montepremi impareggiabile, per un totale di 10.000€, che consiste in 4 buoni da 1000€ (per la partecipazione alla Finale Mondiale della specialità), stand gratuiti al Motor Bike Expo di Verona per il miglior customizer emergente e numerosi accessori offerti dai migliori cataloghi di gadget internazionali. Novità di questa edizione i buoni spesa offerti da QD Exhaust (del valore di 1500 euro) e VPerformace (del valore di 850 euro).
 
La Biker Fest presenta anche spettacoli di freestyle motocross, Stunt Man di fama internazionale, una zona Off-Road molto frequentata, una pista ovale per cordi e gare di Dirt Track, Moto-Tours organizzati,10 concerti Rock, un Pin Up Contest e molto altro.
 

Le date delle manifestazionei potrebbero subire variazioni. E’ consigliabile informarsi per conferma.